domenica 30 gennaio 2011

Terza settimana del SAL






E il SAL delle "Tre Marie" continua. Questa settimana il tema è Natale, ma, godendo di una dispensa per giusta causa o causa giusta, questa settimana mi sono dedicata alla festa degli innamorati.
La card mi è stata commissionata da una ragazza che la compra tramite il canile/gattile a cui le sto regalando; quindi l'incasso si tradurrà in pappa per cani e gatti abbandonati.
Già che c'ero, ho deciso di partecipare al challenge Whiff of Joy, il cui tema è una combinazione di colori: cioccolato, crema e grigio-azzurro. Non potevo non partecipare: è una delle mie combinazioni preferite...

4 commenti:

elisa ha detto...

Bella!! e complimenti per il bel gesto che stai facendo e per la puntualità.. io quella di questa settimana devo ancora iniziare a pensarla....

Beba ha detto...

Bella card, complimenti!
il timbro del ticket è quello che penso?

Ehm, per fortuna il tema della prossima settimana è libero, così potrai fare...Natale :-))

Michele Roos ha detto...

Such a pretty card. Love the image you've used and the design also. Thanks for joining us this week at WOJ. Hugs Michele x

Jane ha detto...

Gorgeous card! thank you for joining us at WOJ, hugs, Jane x