domenica 16 gennaio 2011

Nuovo challenge con SAL




Mi aspetta una settimana lavorativa da paura e so già che alla sera rientrerò a casa talmente stanca che non riuscirò a combinare niente. Ecco perchè mi sono portata avanti, anzi avantissimo, col SAL delle "Tre Marie", (seconda settimana, con scadenza domenica prossima) ispirandomi al challenge di Get Sketchy che anche questa settimana propone uno sketch moooooolto carino. Quindi, ecco la mia interpretazione con tema Love.

Notare il particolare del cuore di Tilda, realizzato con la tecnica del Paper Piecing.

With this card I play on GS challenge. I used two stamps: Pink Tilda with Heart from Magnolia and a sentiment from Stampin Up. I colored Magnolia stamp with Copic and used Paper Piecing technique.

5 commenti:

Giò ha detto...

Ciao Tiziana!! Questa card è deliziosa, mi piace tantissimo la Tilda che hai scelto..... è così romantica!!
Grazie per aver partecipato al mio blog candy.
A presto, Giò

Beba ha detto...

brava sei avantissimo...oh non è che le Tre marie hanno messo die premi extra e io non lo so, vero?
:-)

PapierGirl ha detto...

Sweet little image and beautiful colors! Thanks for joining us this week at GS! :)

elisa ha detto...

ma che velocità, sei troppo avanti!!! cercherò di recuperare come al solito nel fine settimana...

yyam ha detto...

Awww...how sweet is this! Love your monochromatic card! :)

Thanks for joining us at Get Sketchy...so glad you did! :)