sabato 8 gennaio 2011

Primo challenge del 2011


Ho scelto Friday Sketchers per evidenti motivi: non solo è uno dei miei blog preferiti, ma pubblica le sfide il venerdì, cioé ad inizio WE, quando posso dedicarmi al mio hobby.
Ho scelto due timbri Magnolia, per creare (più o meno) l'effetto "balcone di Giulietta" e, dato che i timbri in italiano sono merce rara, ho utilizzato un altro escamotage per il testo. Il risultato è una card d'amore da regalare alla propria amata.

A Jacque's sketch on Friday Sketchers, this week. Two stamps of Magnolia and here is created "Juliet effect". "You are my Juliet" is the sentiment, ... italian, of course.

1 commento:

Giò ha detto...

Ciao Tiziana!!! Prima di tutto BUON ANNOOOOOO!!!!!!
Ho visto che hai iniziato alla grande con questa card davvero carina!!! Mi piace come hai curato ogni dettaglio, il fiore marrone sotto quello blu è una chicca!!!
Have a fab week end.
A presto, Giò