lunedì 7 giugno 2010

Voglia di Lo!

E l'occasione per soddisfarla è arrivata grazie al primo anniversario di matrimonio di una mia collega che, bontà sua, ha voluto un regalo "originale" per il maritino. Un grazie alla collega per la fiducia, considerando che mi ha dato alcune foto, di cui ho scelto quella che per me era la più romantica e che poi ha visto il prodotto finito senza possibilità di scegliere nè colori nè abbellimenti o altro. Io funziono così: vedo la foto e decido di conseguenza il progetto, lasciandomi guidare dall'istinto. Bè, è andata bene... le è piaciuto molto... e io sono proprio soddisfatta.
Ho deciso di "dare movimento" al Lo, incrociando due bazzil e scegliendo un'associazione di colori che adoro, anche se impegnativa: blu e marrone. Su due lati del bazzil blu ho realizzato delle scritte con uno dei timbri trasparenti del set 2BCrafty Romantico1, acquistabile anche da solo (è il numero 11); mentre il bazzil marrone fa da base ad una patterned che ho distressato e incollato solo nella parte centrale, in modo che i bordi risultino rialzati. Il resto di conseguenza: fiori e foglie vellutati 7Gypsies, cuore in acrilico trasparente 2BCrafty, decorato con un timbro acquistato a Londra (giusto un anno fa... che nostalgia...), farfalle ottenute con un timbro 7Gypsy, una chipboard dal set Together di Chatterbox, bottoni della merceria... Naturalmente non poteva mancare il journaling... ma è un segreto fra i due protagonisti del Lo. Ho lasciato un lato della foto aperto, in modo da infilare una busta che contiene una tag, sulla quale la mia collega potrà scrivere tutto quello che desidera... ma questi sono "fatti loro"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bellooooooooooooooooooooooo!!!!

michi ha detto...

Tiziana è bellissimo!!
E ci credo che le è piaciuto, ti è venuto fuori un capolavoro!!