sabato 26 giugno 2010

Iniziano le sfide per trovare lo Scrap Factor!

Ma che bella idea quella di Patty! Ha organizzato un concorso per trovare una scrapper dotata dello Scrap Factor e darle la possibilità di entrare ne DT come Guest. Non ho mai partecipato a sfide di Los perchè troppo impegnative, ma questa mi piace e quindi ci provo, anche perchè con l'avanzare dell'estate e delle ferie dovrei avere un po' più di tempo a disposizione. E poi è un po' finita l'era della creazione di cards "sempre e comunque" (adesso le realizzo o su richiesta o se c'è un'occasione che lo merita) e mi sto dedicando ai Los. Quindi, avendo alcune foto del mio nipotino assolutamente fantastiche, quale migliore occasione per scrappare? Un grazie a Patty per la piacevole opportunità!

Allora, la prima sfida consiste nel seguire uno sketch di Anam Stubbinghton, inserendo un elemento vintage. Nel mio caso ho scelto un vecchio pizzo della nonna. I dettagli sul blog di Carta e Ricordi.Ed ecco la mia interpretazione. Sono con Luca in un agriturismo e me lo sto spupazzando. E' talmente bello e dolcissimo che ad un certo punto mi sono messa a mordergli le guanciotte.

2 commenti:

Alberto ha detto...

wow tiziana!
bellissimo lavoro...
Io lo sto preparando proprio in questo momento ed è la mia prima pagina!
uff che fatica!

Unknown ha detto...

Bellissimo il pizzo!! e stupenda la foto.. è così dolce!