venerdì 24 ottobre 2008

Grazie del Premio!

..."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Ringrazio Beba del pensiero. E se c'è chi pensa "bè, per forza... è la sorella" non la conosce bene: sa essere "spietata". Quando ho cominciato a muovere i primi passi in questo mondo, i giudizi erano: se era un po' incazzata di suo "è una c......ta"; se, invece era "in buona" "mhm, un lavoro un po' naif", che tradotto significa "mi fa vomitare, ma non voglio offenderti e quindi ci giro attorno".

Non voglio spezzare la catena, ma non mi aspetto che i blog nominati facciano altrettanto. Mi limito a segnalare cosa mi è piaciuto nei miei giri in rete.
Roberta
Tiziana
Nadia
Giulia
Barbara
Mariana
Melinda
Monica

5 commenti:

Babo ha detto...

Grazie per avermi citato sul tuo blog... sono davvero onorata...
volevo farti i miei complimenti per le cose spendide che fai ... vedo che anche tu hai preso i timbri pink cat studio... sono bellissimi..., grazie ancora
barbara babo

Tiziana ha detto...

grazie mille, mia omonima! Sono contenta che ti abbiano colpito le mie creazioni! E ogni tanto anche io vengo a fare un giretto sul tuo blog, fai proprio dei bei lavori!

Vale ha detto...

Che dire, grazie mille per il premio!!! MI fa molto piacere :-))))

Monica ha detto...

Grazie per il premio Tiziana! Lo metto su appena ho 2 minuti. Condivido, non è carino non ringraziare, e quindi non pubblicare sul blog, quando si ricevono premi. Magari è un pò difficile trovare dopo un pò di tempo che questi girano per i blogs, un numero deguato ai quali passare il testimone. Però uno ci può provare no?
Complimenti per i tuoi lavori e ... non ascoltare la sorellina! (scherzo)

Giulia ha detto...

Grazie per il premio, Tiziana, non sapevo neppure delle tue visite nel mio blog! Torna ancora a trovarmi, così farò io!