venerdì 10 ottobre 2008

Un premio "olimpico"!


Ringrazio Beba di avermi assegnato questo premio. E' vero, io sono fra le persone che adorano ricevere premi, ma solo se rigorosamente meritati. E poiché sono convinta di meritarmeli (vedi post con citazione di Schopenhauer :-))) dico GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Penso anche che un blog sia un modo per esprimere se stessi; e mi viene da citare JAMES LEO HERLIHY (e vabbé, sono quella delle citazioni...) che diceva "Siate voi stessi. Nessuno può accusarvi di farlo nel modo sbagliato". Perciò ritengo che tutti i blog si meritino questo premio... quindi... la mia assegnazione va idealmente a tutti i blog che sono frutto della voglia di condividere qualcosa di sé.
Chi è interessato a scoprire la traduzione del proprio nome in cinese proceda così:
1. tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.infocina.net/
2. copiare i caratteri cinesi che compaiono (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!)
3. cliccare sul proprio nome italiano e incollare i caratteri cinesi nello spazio della pagina: http://www.infocina.net/nomi/pittura.html dove si dice "inserire il nome cinese" (passaggio essenziale.)
A questo punto si vedrà comparire il proprio nome tradotto in cinese, nel design scelto. Se si è interessati alla pubblicazione sul proprio blog basta salvare l’immagine. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”.

Nessun commento: