martedì 30 settembre 2008

Ho vinto!



Ieri sera (l'orologio del blog - non ho ancora capito cosa devo fare per fasarlo - non dà l'orario reale) ho postato le foto delle cards per lo stesso motivo per cui faccio scrap e le cards medesime: il puro gusto di farlo. Oggi ricevo una telefonata da un'amica che, pur non condividendo il mio hobby, segue la situazione facendo il tifo per me, che mi dice: "corri sul blog 2bcraftyparty.com perchè c'è una nuova sfida". "...azz! - rispondo io - sono al lavoro e ho una riunione piuttosto impegnativa, per cui tornerò tardi... ma non c'è problema, perchè a costo di star su tutta la notte voglio partecipare anche a questa!". E, invece... "scherzone!" cosa ti trovo? La fantasmagorica notizia che io, ma proprio io, che sono l'ultima arrivata, HO VINTO!!!! Il premio è quello che vedete in foto e le cards premiate sono: "Un Natale di pace", "Una torta per lui", "Pasqua è vita", cioé rispettivamente la prima, la seconda e la sesta di quelle postate.
Bè, lo confesso, sono felice!!! e ringrazio la giuria che mi ha premiata... e, dato che il primo amore non si scorda mai e la filosofia per me lo è, citando Schopenhauer, dico che "la modestia è la virtù degli imbecilli". Questo per giustificare il fatto che penso che le mie cards siano belle e sono fiera del risultato (decisamente non sono imbecille :-)))). Un grazie anche a tutte le compagne di avventura che con le loro splendide cards mi fanno venire la voglia di fare sempre meglio.
E per amore di precisione, sono le 23.15.

2 commenti:

elisa ha detto...

Diamo a cesare quel che è di cesare, le tue card erano le più belle, quella di Pasqua la trovo simpaticissima e quella di natale è molto tenera. Bravissima!!! e ora sbrigati che c'è una nuova ispirazione da seguire!!

Beba ha detto...

Complimenti per la vittoria strameritata!

Sul mio blog c'è un premio per te.