sabato 3 luglio 2010

Sister

No, non si riferisce a mia sorella, bensì alla DT call di Twisted Sketches, a cui ho partecipato realizzando un Lo dedicato a mio padre e alla sua passione per la musica lirica. Il "compito" era interpretare uno sketch a tema: "music". Così mi sono venute in mente un paio di foto che lo ritraggono ad Amburgo insieme ad amici, tra cui un tenore italiano, che si esibiva a teatro in quei giorni. I miei andavno spesso nelle varie città europee ad assistere alle prime. Questa volta mia madre non lo aveva potuto accompagnare. Il titolo più appropriato mi è sembrata la fantastica canzone di Sinatra, "Strangers in the Night".
Lo dedicated to my Dad (for DT Call of Twisted Sketches), lover of lyric music, when he was in Hambug to see an opera. In the photo my Dad is with some friends of him including a famous italian lyric singer. Four Italian men in Germany by night... "Strangers in the Night.

3 commenti:

Paola ha detto...

Bellissima e simpatica idea.
E' da un po' che non posti: tutto bene? il caldo non ci fa stare molto al computer in effetti. Vai forse in vacanza? io abito in un luogo dove si paga per venirci in vacanza... faccio finta di essere in vacanza, al mare, anche se non ci vado mai. Un bacione

elisa ha detto...

Bellissima pagina!! che dire? non ci meritano ;)
un grande abbraccio.. grazie di tutto

Beatrice Pisu ha detto...

Complimenti hai realizzato una bella pagina
Ricambio i tuoi auguri di buon compleanno .
Che fortuna essere nate nella stagione più bella vero?????????.
Ciao Ciao