




Un Natale poco convenzionale, nei colori e nel motivo. Con questa card ho deciso di partecipare al challenge di Timbroscrapmania, il cui tema è opera di Giò, una cardmaker strepitosa.



















Lo sketch della sfida di luglio-agosto di Hobbydicarta mi piaceva tantissimo e appeno ho visto la foto del Mini mi si è materializzato davanti agli occhi della mente il LO e quindi... eccolo. Unico particolare... mi sono dimenticata degli elementi obbligatori LOL! e quindi non posso partecipare. Ma non importa, mi sono talmente divertita e ho riso talmente tanto quando l'ho visto finito che va bene così.

Prosegue il concorso di Patty. Questa volta un Lo doppio, dedicato - ancora - al mio nipotino, in costume adamitico, durante uno dei suoi bagnetti.




Uno sketc seguito alla lettera, senza troppi fronzoli, perchè già bellissimo in sè e perchè tutta l'attenzione è rivolta alle foto. Questo, almeno per me, è lo Scrapbooking.

No, non si riferisce a mia sorella, bensì alla DT call di Twisted Sketches, a cui ho partecipato realizzando un Lo dedicato a mio padre e alla sua passione per la musica lirica. Il "compito" era interpretare uno sketch a tema: "music". Così mi sono venute in mente un paio di foto che lo ritraggono ad Amburgo insieme ad amici, tra cui un tenore italiano, che si esibiva a teatro in quei giorni. I miei andavno spesso nelle varie città europee ad assistere alle prime. Questa volta mia madre non lo aveva potuto accompagnare. Il titolo più appropriato mi è sembrata la fantastica canzone di Sinatra, "Strangers in the Night".

