mercoledì 12 agosto 2009

Londra

Recentemente sono stata a Londra e non ho voluto perdere l'occasione di visitare uno shop di stamping. Qui mi vedete nei pressi del Blade Rubber Stamps, dove ho fatto acquisti, spendendo più di quello che mi è costato l'intero viaggio. La persona che era con me, conoscendo la mia passione, si è nascosta per poter immortalare la mia reazione all'evento.

Vedo il negozio, dopo una lunghissssssima camminata...
... mi precipito...
... mi avvicino...
e adesso entro! A questo punto è riapparsa la persona che era con me, pronta a mettersi a disposizione come "mulo da soma"... per il trasporto merce.
Non ho fatto foto all'uscita perchè eravamo entrambi troppo carichi di materiale per stamping...

1 commento:

Giò ha detto...

mamma mia che meraviglia..... credo che sarei capace di fare danni seri in un negozio come quello:-)) Giò