lunedì 30 marzo 2009

Challenge





Ci ho provato anch'io. Mi sono finalmente decisa a partecipare a due sfide che trovo nei vari blog che "frequento", con la card che ho postato oggi. Challenge 36, lo sketch di http://stampwithsarahkay.blogspot.com/ e Challenge 42, "Think Spring", di http://pennybfriendssaturdaychallenge.blogspot.com/. Li seguo entrambi da tempo perché mi mettono in contatto con stampers eccezionali, da cui imparo un sacco di cose.
Io però, che sono disordinata, non sono in grado di fare l'elenco di tutto il materiale usato, a parte i timbri, che sono Penny Black e Whiff of Joy. Quando compro, infatti, devo aprire subito le confezioni per guardarmi ben bene i nuovi prodotti, che poi mescolo insieme a tutti gli altri, generalmente buttando le confezioni e quindi mi è impossibile risalire alla marca...

E vai che mi lancio anche con l'inglese... The same card for two Challenges: Challenge 42, on Penny Black Saturday Challenge Blog, and Challenge 36 on Stampwithsarahkay Blog. A Theme, Think Spring, the most beautiful season of the year and a Scketch, this one:

4 commenti:

Pauline C ha detto...

Fab card for the challenge - love how you have combined the PB sentiment with otehr makes of stamps -v ery pretty. Thanks for joining in the PBSC this week.
Pauline x
PS why not visit our challenge blog sidebar and learn how to link a comment directly to your challenge card post? Hugs x

Monica ha detto...

E' davvero molto bella. Complimenti!

Jeanette ha detto...

How beautiful your creation is! I love the colors and of course that fabulous WOJ image! Hugs Jeanette

BA ha detto...

ciao tiziana
anche questa card è molto bella.
xoxoxo BA

ps: conosci altre ragazze italiane che fanno stamping per favore??? grazie