martedì 20 gennaio 2009

Per amicizia














Il 2008 è stato un anno difficile; potrei dire che il tema dominante sia stato "le persone": grandi delusioni, ma anche conferme e, soprattutto, grandi scoperte. Amicizie che si sono consolidate in modo fortissimo e nuove persone care entrate nella mia vita.

A due di queste sono dedicate le cards che ho postato oggi. La prima è un regalo che ho fatto perchè fosse a sua volta regalato all'Amato; la seconda è dedicata ad una persona speciale per "celebrare" la nostra amicizia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa, nè la gioia della compagnia.
E' l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.

Anonimo ha detto...

Le card sono veramente molto carine.
Un abbraccio!!
Betty

Anonimo ha detto...

e io che ho ricevuto la card da regalare a Carlo, posso dire che è favolosa!!!!
Grazie!!!!!!!!
Sara

BA ha detto...

sono veramente bellissime!!
finalmente trovo un'italiana che fa stamping. un saluto BA