lunedì 12 maggio 2008

Attenti al lupo!

http://www.lafourmicreative.fr/
Per il momento il cuore è giallo, ma la mia temperatura interna sta salendo... vertiginosamente. Attenzione al sito che vi segnalo. Il 12 aprile ho fatto acquisti scrapposi, pagando con carta di credito, per un totale di quasi 100 euro (!). Ad oggi la merce non è ancora arrivata, nonostante i miei solleciti.
Il 25 aprile mi hanno detto che avevano presente il mio problema; che avevano aperto una pratica di smarrimento presso il loro corriere; che se avessero verificato l'effettivo smarrimento mi avrebbero inviato una seconda spedizione (e voglio vedere!!!). Poi più nulla. Ho mandato una mail la scorsa settimana: zero. Ho mandato una mail oggi: zero.
Perciò, a chi volesse comprare su questo sito faccio presente la cosa e faccio tanti auguri!!

Nessun commento: