A generous and fantastic blog candy on Passion for Craft blog. Look at what we could win!


E stavolta ce l'ho fatta a non arrivare per ultima (o meglio, terz'ultima). La giornata piovosa di oggi ha conciliato la voglia di card making. I miei gattini, con cui di solito devo lottare se voglio lavorare in pace, sono allungati come salsicciotti sui termosifoni e ronfano a meraviglia; quindi nessun tentativo di strapparmi di mano i nastri o di sparpagliare i bottoni e gli abbellimenti vari sul pavimento, per farli finire, prima, sotto i mobili e poi cercare di riprenderseli. Chiunque faccia scrap o card making o stamping e abbia gatti sa quanto sia difficile vincere con loro: si appostano alle tue spalle, si avvicinano silenziosamente e con un balzo si fiondano sul tavolo facendo disastri. I miei sono in due e di norma coordinano gli attacchi.









Grazie all'insonnia di stanotte (ritorni adolescenziali...) sono riuscita a partecipare alla sfida Whiff of Joy. Sono tra i miei timbri preferiti e questa volta ho preparato una card per dire grazie ad una persona. Questa settimana lo sketch è di Katharina Frei.



Ho scoperto un colore... ho sempre odiato il rosso; in realtà, grazie a questa sfida, mi sono resa conto che anche lui ha un suo perchè. La sfida è quella di "Stampavie and more", che, devo dire, ha sempre delle idee stimolanti.





Another card for two challanges. The first one, from Whiff of Joy Challanges Blog, is "Let's Get Dirty!!!!" and I have used distress ink technique on two scalloped circles and on borders of the card. The second one, instead, from Stampavie and more Blog, is "Dots and Stripes". I have used patterned papers and ribbons to create the double effect.