martedì 30 settembre 2008

Ho vinto!



Ieri sera (l'orologio del blog - non ho ancora capito cosa devo fare per fasarlo - non dà l'orario reale) ho postato le foto delle cards per lo stesso motivo per cui faccio scrap e le cards medesime: il puro gusto di farlo. Oggi ricevo una telefonata da un'amica che, pur non condividendo il mio hobby, segue la situazione facendo il tifo per me, che mi dice: "corri sul blog 2bcraftyparty.com perchè c'è una nuova sfida". "...azz! - rispondo io - sono al lavoro e ho una riunione piuttosto impegnativa, per cui tornerò tardi... ma non c'è problema, perchè a costo di star su tutta la notte voglio partecipare anche a questa!". E, invece... "scherzone!" cosa ti trovo? La fantasmagorica notizia che io, ma proprio io, che sono l'ultima arrivata, HO VINTO!!!! Il premio è quello che vedete in foto e le cards premiate sono: "Un Natale di pace", "Una torta per lui", "Pasqua è vita", cioé rispettivamente la prima, la seconda e la sesta di quelle postate.
Bè, lo confesso, sono felice!!! e ringrazio la giuria che mi ha premiata... e, dato che il primo amore non si scorda mai e la filosofia per me lo è, citando Schopenhauer, dico che "la modestia è la virtù degli imbecilli". Questo per giustificare il fatto che penso che le mie cards siano belle e sono fiera del risultato (decisamente non sono imbecille :-)))). Un grazie anche a tutte le compagne di avventura che con le loro splendide cards mi fanno venire la voglia di fare sempre meglio.
E per amore di precisione, sono le 23.15.

lunedì 29 settembre 2008

Un mondo di card









Il Concorso WOCA CRAFTY DAYS, organizzato da 2B Crafty, sta andando alla grande. Siamo in tanti a partecipare e sta arrivando una marea di cards. Io mi sto divertendo tantissimo con le ispirazioni e le sfide lampo e sto anche imparando un sacco di cose dalle colleghe "card makers". Per chi vuole vedere la gallery basta un click!

Quelle che avete visto sono le mie cards inviate fino ad ora.

giovedì 11 settembre 2008

Concorso Woca Crafty Days: io partecipo!





Evviva, finalmente è cominciato il concorso di 2B Crafty: ispirazioni, sfide, giochi, premi e tanto, tantissimo divertimento.
Credo proprio che ne approfitterò per fare tutte le card di Natale, così magari quest'anno non arriverò alla vigilia a finire le ultime cards da consegnare.
Perchè io adoro le card e adoro il Natale, ma ogni anno mi ritrovo sempre a fare tutto di corsa all'ultimo momento.


E voi vi siete già iscritti al concorso?

La prima sfida è già stata lanciata...ma mi hanno spifferato che presto lanceranno anche la seconda...sono curiosissima.