Mi commuovo sempre quando ricevo un premio... anche se, devo dire, questo è un po' impegnativo perchè mi "costringe" a dire ben 10 cose VERE(!) di me. Paradossalmente, anche se c'è chi pensa che avere un blog sia un po' narcisistico e un po' da "autosputtanamento", non amo parlare di me se non stando in superficie. E non mi smentirò neanche stavolta... ih!ih!ih!.
In realtà, anche il non dire parla di noi... basta avere la capacità di ascoltare il silenzio e la sua musica...
E allora... prontiiiiiiiiiii... viaaaaaaaaaa:
1) il 10 giugno 2009 è nato mio nipote (il bambino più bello del mondo, sia soggettivamente che oggettivamente);
2) ho due gatti che amo da impazzire... specialmente il maschietto, Vispo;
3) ho due lauree e una specializzazione (non è per tirarmela, ma è perchè col kulo che mi sono fatta, tanto vale farlo sapere);
4) sono una gran figa...ah no, devo dire cose vere... dunque... sono alta tra il metro e 50 e il metro e 70;
5) peso tra i 48 e i 52 kg;
6) adoro i guanti di pelle;
7) a metà mattina, può cascare il mondo, ma io devo farmi... un cappuccio e una brioche (maliziosetti!);
8) spendo un sacco di soldi in materiale scrap di cui uso la centesima parte avendo poco tempo;
9) ho poca pazienza ma un grande spirito di adattamento;
10) mi piace mangiare pane e latte.
Fiuuuu... ce l'ho fatta.
Bene! Ringrazio tantissimo Beba che mi ha assegnato il premio; però non ce la faccio a trovarne altri 10... non perchè non ci siano blog che meritino ma perchè non so mai se le assegnazioni sono apprezzate o no (l'11esima cosa vera è che sono timida...).
Quindi, il mio pensiero va ad un solo blog, che non c'entra niente con lo scrap, ma che per chi, come me, ama i gatti è un vero e proprio punto di riferimento. E' il blog di Antonella ed è una carrellata di storie vere, di persone che amano una delle specie animali più affascinanti. Mi piace ricordare di aver letto da qualche parte che... "un gatto è un enigma senza soluzione" (Hazel Nicholson) e che... "nella casa dove vive un gatto non mancherà mai l'amore" (credenza inglese).
Di seguito le regole per l'assegnazione del premio:
Conditions of this award are:Tell your readers 10 things about you that they may or may not know, but are true. Tag ten people with the award, and be sure to let them know they have been tagged (a quick comment on their blog will do). Don’t forget to link back to the blogger who tagged you.
TRADUZIONE: Le regole di questo premio sono: dite ai vostri lettori 10 cose, che si sappiano già o no, di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio, e avvisateli che glielo avete assegnato (un breve commento sul loro blog andrà bene ). Non dimenticate di visitare di nuovo il blog di chi vi ha premiato.
1 commento:
Grazie, fa sempre piacere ricevere un premio! :-)
Non mi ricordo se ho mai avuto il piacere di avere sul mio blog le foto dei due mici con cui vivi.
Buona giornata. :-)
Posta un commento