sabato 24 luglio 2010

Scrap Factor - sfida di luglio

Prosegue il concorso di Patty. Questa volta un Lo doppio, dedicato - ancora - al mio nipotino, in costume adamitico, durante uno dei suoi bagnetti.
Quando ho fatto stampare le foto ho visto immortalate le mille espressioni che hanno accompagnato il rito serale e lo sketch proposto mi è sembrato perfetto.Uno sketc seguito alla lettera, senza troppi fronzoli, perchè già bellissimo in sè e perchè tutta l'attenzione è rivolta alle foto. Questo, almeno per me, è lo Scrapbooking.

sabato 3 luglio 2010

Sister

No, non si riferisce a mia sorella, bensì alla DT call di Twisted Sketches, a cui ho partecipato realizzando un Lo dedicato a mio padre e alla sua passione per la musica lirica. Il "compito" era interpretare uno sketch a tema: "music". Così mi sono venute in mente un paio di foto che lo ritraggono ad Amburgo insieme ad amici, tra cui un tenore italiano, che si esibiva a teatro in quei giorni. I miei andavno spesso nelle varie città europee ad assistere alle prime. Questa volta mia madre non lo aveva potuto accompagnare. Il titolo più appropriato mi è sembrata la fantastica canzone di Sinatra, "Strangers in the Night".
Lo dedicated to my Dad (for DT Call of Twisted Sketches), lover of lyric music, when he was in Hambug to see an opera. In the photo my Dad is with some friends of him including a famous italian lyric singer. Four Italian men in Germany by night... "Strangers in the Night.

Delivered

Ieri sera cena con amici per festeggiare due compleanni e una "incintità". Ovviamente, le cards sono territorio mio.
Eccole. Avrei partecipato a due challenges, ma di uno mi sono accorta tardi dell'obbligo di utilizzare certi timbri e quindi vale solo il challenge di Whiff of Joy . Si tratta di una interpretazione di uno sketch. E' la prima card.

giovedì 1 luglio 2010

L'importante è esagerare...

...ed io - modestamente - sono una professionista in materia.
Approfittando delle offerte speciali e dello sconto riservato ai membri del DT (materiale gratuito per i lavori, a parte) ho saccheggiato lo shop 2BCrafty e sono pronta ad affrontare l'estate. Non riesco a stare con le mani in mano, nemmeno nei periodi di riposo; per cui ho fatto incetta di materiale per gli album che ho già in mente e per i Los che sto realizzando.