lunedì 28 luglio 2008
venerdì 18 luglio 2008
mercoledì 16 luglio 2008
Ho ricevuto un premio!!
In realtà ne ho ricevuti ben DUE!!! nello stesso giorno. Al di là del fatto che già essere apprezzata al punto da essere premiata è stata un'autentica sorpresa, dato che sto muovendo i primi passi con lo scrap, quando poi ho visto che tipo di premio, "Brillante", mi sono anche un po' emozionata... Il mio GRAZIEEEEEEEE!!!!!!! va a Tiziana-Phibi e a Beba... :-)).
Ed ora vediamo le regole:
1) inserire l'immagine del premio nel post: fatto!
2) linkare la persona che ha assegnato il premio: fatto! (e ancora grazie!)
3) Scegliere altri 7 blog a cui assegnare il medesimo riconoscimento: lo faccio adesso...
Giro spesso per blog che sono fonte di ispirazione e insegnamento, per cui sono tantissimi quelli che meritano; quelli che ho scelto sono:
Ultima regola, avvisare le persone premiate con un commento nel loro blog. Procedo!
lunedì 7 luglio 2008
E' arrivato!!!
Il mio pacco dalla Francia è arrivato!!! Alcohol inks e accessori (più qualche timbretto e chipboards) così finalmente potrò preparare le card con i timbri 2BCrafty.
IRONIC SCRAP
Ho trascorso un WE fa-vo-lo-so, di quelli che mi piacciono tanto: ozio, relax, totale calma, niente umanità in circolazione. Le condizioni ideali per stimolare la creatività. E mi è venuto in mente di fare dello scrap ironico, per divertirmi con foto non proprio usuali. Da qui, l'IRONIC SCRAP e ho già in mente un'altra pagina :-))
domenica 6 luglio 2008
giovedì 3 luglio 2008
Poker d'Assi... con sorpresa
Ho creato una serie di ATC dedicate a 4 Assi del Cinema mondiale, che hanno due prerogative non sempre presenti nello stesso artista: la bravura e la bellezza.
Di George Clooney merita di essere visto "Prima ti sposo, poi ti rovino", "The Peacemaker", "Un Giorno per caso"; di Sean Connery adoro "Caccia a Ottobre Rosso", "The Rock" ed "Entrapment"; di Robert Redford consiglio "Il Castello", "Brubaker" e "L'uomo che sussurrava ai cavalli"; da ultimo, "A beautifull mind" e "Rapimento e riscatto" di Russell Crowe.
Iscriviti a:
Post (Atom)