domenica 20 settembre 2009

Una card molto semplice

Si tratta di una card un po' sotto tono; esattamente come me in questo momento... settimana di ripresa e primi giorni con pioggia. Triste...
Le sfide sono due: quella dello sketch di Jacque, che si trova su "Friday Sketchers" e quella del tema di "Penny Black Saturday Challenge", "Lace e Pearls".

Two challenges for the card of this Sunday: Friday Sketchers with a Jacque's sketch and Penny Black Saturday Challenge with a theme: Lace and Pearls.

sabato 12 settembre 2009

Foto della vacanza

Quest'anno ho scelto la montagna, nonostante io sia un animale d'acqua. E' andata molto bene perchè ho trovato un bel posto in cui mi sono sentita a mio agio. Mi è piaciuta la gente e mi sono piaciute le cose che ho visto. Ho fatto diverse foto e, amando in particolare la macro, ne pubblico alcune che mi hanno colpito. Si tratta di foto amatoriali, fatte con strumenti non proprio da macro. Spero di potermi permettere presto un obiettivo dedicato...Ho visto questo fiore mentre stavo passeggiando sul ciglio della strada. Per poco non lo pestavo. Mi ha colpito il fatto di aver trovato un fiore tanto bello (soprattutto perchè tanto semplice) tra la sterpaglia. Oltre ad essermi venuta in mente la poesia di Leopardi "La ginestra o Il fiore del deserto", ho pensato che è proprio vero che si può trovare una cosa meravigliosa anche nel posto peggiore. Questo fiore, invece, sembra un'esplosione di fuochi d'artificio.Questo mi piace perchè è pelosetto... Questi due sembra che si stiano sfidando a duello.Questo mi piace senza un perché.

domenica 6 settembre 2009

Blog Candy

Questo merita veramente perchè in palio ci sono i nuovi timbri Elisabeth Bell.
From now on, until the clear stamps are in stock and ready to ship in about 3-4 weeks from now, you could be the happy winner of all the 8 new Elisabeth Bell clear stamps! And if this was not enough – we will also give away a box of 12 Touch Brush Markers to go along with the stamps – not only 1, but 2 lucky winners!!

Un nuovo challenge

Per la prima volta ho deciso di partecipare alla sfida di "Cutie Sunday": semplice ma stimolante lo sketch di Bella e quindi ecco una card di auguri. E, finalmente!!, forse ho trovato la luce giusta per le foto. Vuoi la pigrizia, vuoi la costante mancanza di tempo non mi ero mai messa veramente di impegno per cercare il modo di non penalizzare le card con foto "tanto per".

My first time with "Cutie Sunday": a sketch by Bella.

sabato 5 settembre 2009

All in one

Riprendo un'espressione dal gergo "golfista" per definire l'odierno "colpo": una card per tre challenges. E' pur vero che due temi erano molto simili e quindi sono stata facilitata, però sono soddisfatta ugualmente. E chissà che prossimamente non si riesca a fare ancora meglio... Le sfide sono quelle di "One Stop Craft Challenge" - si tratta di uno sketch creato da Nikki; di "Penny Black Saturday Challenge" e di "Secret Crafter Saturday Challenge", a tema rispettivamente "Hearts Desire" e "Hearts and Flowers".

Three challenges, today: the first one is from "
One Stop Craft Challenge", with a beautiful sketch by Nikki; the second one from "Penny Black Saturday Challenge", with the theme "Hearts Desire"; and the last one is a theme of "Secret Crafter Saturday Challenge", "Hearts and Flowers".

venerdì 4 settembre 2009

Si ricomincia...

...col blog, che, devo dire, mi è mancato un po'. Mentre la ripresa della vita "normale" può attendere... almeno ancora una decina di giorni. Ricomincio a lavorare il 14 settembre.
Questa card è per due challenges: il primo, di "A Spoon Full of Sugar, ha per tema "Distressing"; mentre il secondo è l'odierno sketch di "Friday Sketchers".

A card for two challenges: "A Spoon Full of Sugar", with "Distressing" and "Friday Sketchers" with a sketch n. 68, by Heidi.