sabato 22 agosto 2009

Buone vacanze/Happy Holidays

Ci rivediamo a settembre!
See you in September

venerdì 21 agosto 2009

Io ce l'ho azzurra

La DreamKutz: è uno dei regali più belli che chi fa card e scrap potrebbe desiderare. I tempi di taglio dei cartoncini e delle patterned sono ridotti drasticamente e la precisione di taglio è perfetta. Se c'è una cosa che mi faceva passare la voglia era mettermi lì con righello, matita, tappetino da taglio e taglierino a prendere misure, tagliare e livellare i bordi perchè non sempre si riusciva ad andare "diritti". Con questa fantastica macchina, invece, tagli nei formati che ti servono e puoi dedicarti all'aspetto più bello: dipingere i timbri, cercare gli abbinamenti adatti carte e abbellimenti, giocare con le tue foto, creare le tue fantasie. Grazieeeeeee!!!!!!! a chi me l'ha regalata.

domenica 16 agosto 2009

Una card particolare

Per la card mi sono ispirata a due challenge: Mojo Monday (e ce l'ho fatta per un pelo, ma sono giustificata perchè è un blog che ho scoperto recentissimamente), da cui ho preso lo sketch e One Stop Craft Challenge, il cui tema è Pink and Black. Il risultato mi piace, soprattutto perchè si tratta di una card insolita per me. Peccato che non abbia ancora potuto allestire un mini set fotografico come si deve e mi debba arrangiare qua e là, nei vari angoli liberi della casa. In realtà, al di là dei challenge, l'ispirazione mi è arrivata da una situazione a cui ho pensato per la quale la card è adattissssima e che mi servirà spero presto.

I like this card, very much. The inspiration from Mojo Monday, for the sketch and One Stop Craft Challenge, for the colour combo.

sabato 15 agosto 2009

Non c'è festa che tenga...


Avendo deciso di festeggiare il Ferragosto a cena, anzichè a pranzo, dopo le varie cosette che si fanno in queste occasioni di festa per prepararsi ai bagordi, sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per partecipare al challenge di Penny Black Saturday Challenge. Chi è drogato di stamping come me sa che non c'è festa che tenga: quando ti prende, ti prende. Oggi la mia dose me la sono fatta e adesso posso dedicarmi a tutto il resto che attende...

This week a colour combo for the challenge of Penny Black Saturday Challenge: "
BLUE.....TAN & CREAM".

venerdì 14 agosto 2009

Errore!

Stavolta ce l'ho fatta ad incasinarmi... dopo qualche challenge andato a buon fine per puro c... (intendo, caso, ovviamente... :-)))) - nel senso che mi è capitato di finire e postare qualche card all'ultimo momento - sono riuscita a farne uno "scaduto". Pazienza! Lo scopo è divertirmi e quello è stato raggiunto. La card è fatta per un'amica che sta aspettando il ritorno dell'amato con cui non ha potuto andare in vacanza. Conoscendolo, me lo immagino esattamente come il porcospino Penny Black (non nel senso di "porco", ma perchè ama oziare... :-))))).

E dato che sono una che vede sempre (o quasi) il bicchiere mezzo pieno, considero questa come una lezione per iniziare ad inserire nel mio blog un elenco di challenges classificati per giorni della settimana.
Per amore di precisione (ahahahahahaha!!!!!), il challenge è il numero 16 di "The Sugar Bowl".

mercoledì 12 agosto 2009

Londra

Recentemente sono stata a Londra e non ho voluto perdere l'occasione di visitare uno shop di stamping. Qui mi vedete nei pressi del Blade Rubber Stamps, dove ho fatto acquisti, spendendo più di quello che mi è costato l'intero viaggio. La persona che era con me, conoscendo la mia passione, si è nascosta per poter immortalare la mia reazione all'evento.

Vedo il negozio, dopo una lunghissssssima camminata...
... mi precipito...
... mi avvicino...
e adesso entro! A questo punto è riapparsa la persona che era con me, pronta a mettersi a disposizione come "mulo da soma"... per il trasporto merce.
Non ho fatto foto all'uscita perchè eravamo entrambi troppo carichi di materiale per stamping...

martedì 11 agosto 2009

Ancora William

'Sta settimana va così: qualunque timbro io veda, mi viene in mente Shakespeare. Stavolta però è facile capire il perchè. Ho colto l'occasione del challenge su un blog cho ho scoperto recentemente. Lo sketch di Camilla mi è piaciuto tantissimo e così ho realizzato la card per A Spoon Full of Sugar.

Romeo and Juliet for the sketch by Camilla on A Spoon Full of Sugar.

domenica 9 agosto 2009

Una card shakespeariana

Ho trovato un nuovo challenge che mi ha ispirata... su Sketch Saturday... e quando ho visto lo sketch di questa settimana, mi è venuto in mente Shakespeare. Il perché dell'associazione non lo so, ma è un passo dell'Amleto che trovo bellissimo...

A new challenge for me... Sketch Saturday, with a great sketch.

sabato 8 agosto 2009

Basta poco per essere felici...

...sarà anche vero, ma è più facile a dirsi che a farsi. Ecco perchè, quando ho visto il timbro Penny Black, non ho resistito a realizzare una card che vuole essere un'autocritica e un incoraggiamento. Ovviamente il punto di vista è quello della rana... dubito che l'insetto la pensi allo stesso modo...
Il challenge è quello del sabato di Penny Black e lo sketch è opera di Beth.

A sketch by Beth, from Penny Black Saturday Challenge.

La ragazza di campagna

La card è dedicata a me, che sono una ragazza di campagna. Me la merito, dopo quasi due mesi piuttosto difficili. Adesso mi aspetta la pausa estiva (non dal blog, di cui mi è ripresa la voglia); una pausa mentale, soprattutto. Ho deciso di mettere il cervello in un bicchiere e lasciarcelo per almeno un mese, fino al mio rientro al lavoro. Poi... si vedrà...
Ho preso l'occasione del challenge 55 di Stampavie and more, che questa settimana propone lo sketch di
Flati.

A challange of
Stampavie and more, this week with a great sketch from Flati.