mercoledì 31 dicembre 2008

Un blog candy generosissimo

Questo blog candy merita veramente!!!!!
http://charmedcrafts.blogspot.com/

giovedì 25 dicembre 2008

E' Natale...

Riporto il testo di un bigliettino che accompagnava il regalo fattomi da un'amica, Maria Teresa, augurando a tutti un Sereno Natale.

"Se anche parlassi la lingua degli angeli, ma non avessi l'amore sarei un metallo che rimbomba, un cembalo che suona a vuoto. E se anche avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e possedessi tutta la scienza ed anche una fede da smuovere le montagne, ma non avessi l'amore, io non sono niente.
L'amore è paziente, generoso, l'amore non cerca il proprio interesse, l'amore dimentica i torti, non gode dell'ingiustizia, la verità è la sua gioia. L'amore non muore mai: le profezie passeranno, finirà il dono della scienza, cesserà il dono della lingua, ma verrà ciò che è perfetto: fede, speranza, amore.
Ma più grande di tutte è l'amore".

Dalla lettera ai Corinzi 1, 13 vv. 1,24,5,6,13

mercoledì 24 dicembre 2008

A come Accordion























In attesa che le leccornie preparate per la cena di Natale siano pronte, ne approfitto per pubblicare le foto dell'Accordion che ho realizzato su richiesta di una cara amica, in modo da potermi godere il meritato riposo dei prossimi giorni di festa. Avevo solo foto, nessuna conoscenza dei destinatari (trattandosi di un regalo-sorpresa) e nessuna indicazione in merito a date, luoghi, momenti... così ho lasciato che le foto mi risuonassero dentro e ho fatto appello alla mia vena ironica.

sabato 6 dicembre 2008

Ma che bello l'acquerello!































Le cards che ho preparato per Valeria sono pronte. Domani mattina la consegna. Acquerello e, su alcune, colori Luminarte Twinkling H2Os, acquistati direttamente negli States. Su quelle senza messaggio natalizio "in copertina", ho utilizzato all'interno le frasi in italiano dei Beba Stamps Collezione Natale. Le carte Dovecraft le ho comprate da Scrapalbum.